09/03/16

ancora acchiappasogni...dreamcatcher,quando mi fisso.

questa volta ho voluto creare un acchiappasogni coloratissimo e anche esagerato,è quasi 30 centimetri di diametro.E non dico altro,ahahaha!Ma la novità sta anche in questo:dopo aver fatto la base,ho tessuto i fili di lana,quasi a formare una vera trama col suo ordito,e mi è piaciuto molto.Poi,ho finalmente utilizzato i tanti nastri che mi aveva regalato una mia amica ,tutti dai colori bellissimi(confesso che lo scopo del regalo era quello di utilizzare i nastri per abbellire borse e borsellini,ma siccome il cucito non è proprio il mio forte,li avevo relegati in un cassetto in attesa di idee migliori)
ecco cosa ho combinato:



a me piace pensare che questa sia una grande ragnatela,tessuta da un ragno ottimista,colorato,amante della vita e (visto il disegno asimmetrico),anche un pò anarchico.Voi cosa ne dite?

1 commento:

  1. E' splendido, super colorato, adattissimo alla Primavera, il risveglio della natura e dei colori.
    Sul mio blog è in corso l' HANDMADE SPRING PARTY per condividere le creazioni di Primavera e questo acchiappasogni mi sembra adattissimo! Sarei felicissima se tu partecipassi! http://inartesy.blogspot.it/2016/04/handmade-spring-partyinartesy.html
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore