30/01/14

dai e dai,ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!.




I GIORNI DELLA MERLA...


Sono giorni e giorni che i bollettini meteo ci allarmano con l'arrivo della "Big snow",la grande nevicata,e,a forza di dirlo,abbiamo la neve!!!!.Niente però che si discosti da una normalissima nevicata invernale...insomma,nei giorni passati non sembrava neanche di essere in inverno,e la cosa non mi piaceva per niente.Coma al solito,comunque io sono uscita,e senza colpo ferire,ho fatto tutto quello che dovevo fare,compreso un piccolo servizio fotografico del nostro meteo,in questo momento.
Comunque,nonostante tutto,in casa,dopo essere stati a fare la spesa,o per uffici o negozi,dicevo,in casa si sta bene  e il clima invita a passare il tempo a creare qualcosina.
intanto vediamo cosa abbiamo fatto,insieme ai nipoti,per passare un pò il tempo.Non che sia una invenzione mia,ma è divertente ed aiuta a passare il tempo iniziando anche ad apprezzare questi meravigliosi animali.
LABORATORIO DI GUFI,CON MERENDA.
 qui qualche foto illustrativa,usando l'interno dei rotoli da cucina,o di carta igienica,abbiamo ottenuto dei simpatici gufetti
assistente1:Paolo


 

tavolo imbandito con pennarelli e panettone...

3 commenti:

  1. Che bello però stare al calduccio a fare queste belle cose e fuori nevica, un'atmosfera incantevole e hai ragione anche ispirante. Complimenti a te e i tuoi bellissimi nipotini per questi lavoretti simpatici e aggiungo educativi.
    Ciao e buon proseguimento :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,al prossimo laboratorio!Ciao e buona giornata!.,

      Elimina
  2. anche da me neve ma ora si è già sciolta, carini i gufetti!!! :-) ciao

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore