20/11/13

regali alternativi

in questo periodo,forse proprio per quello che sta succedendo sotto i nostri occhi,non c'è tanta voglia di pensare ai regali,alle luccicanti notti natalizie,pensando poi che ci saranno persone che in questo maledetto ciclone,hanno perso tutto o quasi...
Però vedo che sui social network come facebook,ma anche twitter,si sta muovendo una grande macchina di solidarietà,con raccolta ed invio del necessario a questi nostri connazionali e non.Quindi,quello che possiamo fare in piccolo,si fa,e come me,credo che siamo in tanti a mobolitarci.
Ma,tramite facebook,ci sono anche tante iniziative per i nostri amici a quattrozampe,pelisi e non,miagolosi o abbaiosi,perchè nonostante l'Italia si ritenga(a mio parere a torto marcio)un paese civile,non lo è per niente,anche gli abbandoni di animali sono aumentati e i canili pieni.
Canili,che nella maggior parte delle volte sono sostenuti solo da volontari o quasi.
Ieri,girovagando nel web,ho scoperto una bella iniziativa,proposta dalla organizzazione diamoci la zampa onlus
 che propone,innanzitutto l'acquisto di una simpatica creazione,che è questa
questo è Calzino,un simpatico animaletto che si può acquistare a 10 o 12 euro,a seconda che lo vogliamo confezionato in scatolina di cartone o in una pallina da appendere,facendone richiesta alla mail diamocilazampaonlus@gmail.com

oppure si può partecipare a questa cena,organizzata come gli altri anni al Carlsberg Ol di Milano.(ma anche fare entrambe le cose)

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore